Al contenuto principale

Parti da Bari

Aeroporto Karol Wojtyła di Bari

Viaggia con Transavia dall’aeroporto Karol Wojtyła di Bari verso le più belle città dei Paesi Bassi, del Belgio e della Francia! L’aeroporto di Bari è situato nel sud-ovest dell’Italia, sulla costa adriatica.

Bari, il più grande aeroporto della Puglia, deve il suo nome al 264° Papa della Chiesa Cattolica Romana, Giovanni Paolo II. L’aeroporto è talvolta chiamato anche “aeroporto di Palese”, dal nome della vicina zona residenziale di Palese. Bari ha una propria stazione ferroviaria da cui partono treni e metropolitane.

Come raggiungere l’aeroporto di Bari

L’aeroporto di Bari è facilmente raggiungibile, sia in auto che con i mezzi pubblici. La stazione ferroviaria dell’aeroporto offre un comodo collegamento con treni e metropolitane, consentendoti di raggiungere la tua destinazione in modo semplice e veloce. Ciò rende l’aeroporto accessibile a tutti e offre un inizio perfetto e senza stress per qualsiasi viaggio.

Destinazioni a portata di mano dall’aeroporto di Bari

Con Transavia puoi scoprire le vibranti città di Amsterdam, Bruxelles e Parigi partendo dall’aeroporto di Bari. In poche ore ti troverai nel cuore di queste gemme europee, dove arte, cultura e delizie culinarie creano un fantastico connubio. Amsterdam ti incanta con i suoi canali ed edifici storici, Bruxelles affascina con le sue grandi piazze e la sua imponente architettura e Parigi seduce con le sue strade romantiche e i monumenti celebri in tutto il mondo. Quale di queste città vuoi esplorare?

Indirizzo

Viale Enzo Ferrari 70128 Bari

Valuta corrente

In Italia la valuta corrente è l’euro (EUR).

Voli da Aeroporto Karol Wojtyła di Bari

Tutti i prezzi indicati sono iniziali e si basano su un viaggio di sola andata. I prezzi possono cambiare e sono soggetti alla disponibilità delle tariffe. Le tasse e i supplementi sono inclusi, ma potrebbe essere applicato un supplemento per il pagamento. Vedrai il prezzo finale del biglietto dopo l”avvio del pagamento.