Parti da Perugia
Aeroporto internazionale dell’Umbria San Francesco d’Assisi di Perugia
Vola a Rotterdam dall’Aeroporto internazionale dell’Umbria San Francesco d’Assisi di Perugia con Transavia!
L’aeroporto di Perugia, ufficialmente denominato Aeroporto internazionale dell’Umbria “San Francesco d’Assisi”, sorge nel cuore dell’Italia: a est della città di Perugia e a ovest di Assisi, noto luogo di preghiera e città natale di San Francesco. È un importante scalo per turisti e pellegrini che desiderano esplorare questa regione ricca di storia. L’aeroporto offre strutture e servizi per garantire la più comoda esperienza di viaggio ai passeggeri in arrivo in Umbria.
Volare dall’aeroporto di Perugia
Diversi bus e taxi collegano l’aeroporto con Perugia, Assisi e Foligno. Lo scalo è ben inserito nel territorio e raggiungibile in auto via autostrada e strade locali. Inoltre, i passeggeri possono raggiungere l’aeroporto anche via treno, grazie alla stazione situata vicino a esso.
Volare a Rotterdam con Transavia
Sali sull’aereo a Perugia e raggiungi in sole 2 ore la vivace Rotterdam, una città che fonde architettura moderna, design innovativo e multiculturalità. Scopri questa destinazione nota anche per ospitare il porto più grande d’Europa.
Indirizzo
Via dell'aeroporto, snc 06134 Perugia PG Italy
Valuta corrente
In Italia la valuta corrente è l’euro (EUR).
Voli da Aeroporto internazionale dell’Umbria San Francesco d’Assisi di Perugia
Paesi Bassi
Tutti i prezzi indicati sono iniziali e si basano su un viaggio di sola andata. I prezzi possono cambiare e sono soggetti alla disponibilità delle tariffe. Le tasse e i supplementi sono inclusi, ma potrebbe essere applicato un supplemento per il pagamento. Vedrai il prezzo finale del biglietto dopo l”avvio del pagamento.