Al contenuto principale

Posso portare il mio abito da sposa o da sposo?

Sì, è possibile. Ci sono vari modi per portare l’abito da sposa o da sposo. Nel bagaglio a mano, nel bagaglio da stiva o prenotando un posto aggiuntivo. Buono a sapersi: non abbiamo uno spazio separato a bordo per appendere l’abito da sposa o da sposo.

Trasporto dell’abito da sposa o da sposo nel bagaglio a mano
Il tuo abito da sposa o da sposo sta in una piccola valigia? In tal caso, puoi scegliere di piegarlo con cura e trasportarlo nel bagaglio a mano. Chiedi al negozio di abiti da sposa come piegare al meglio l’abito in modo che si stropicci il meno possibile.

Trasportare l’abito da sposa o da sposo nel bagaglio da stiva
Non tutti i vestiti stanno in una valigia di piccole dimensioni. In tal caso, è meglio prenotare un collo (aggiuntivo) di bagaglio da stiva. Il vantaggio è che non è necessario piegare il vestito rimpicciolendolo molto, per cui rimarrà in ordine.

Prenotare un posto posto a sedere in più
Vuoi essere certo che il tuo abito da sposa o da sposo giunga a destinazione senza pieghe? Allora prenota un posto in più. Questo è il modo più sicuro per trasportare il tuo abito da sposa o da sposo.

Spedire l’abito da sposa o da sposo a destinazione
Non vuoi portare il tuo abito da sposa o da sposo sull’aereo? In tal caso, scegli di spedire il tuo abito da sposa o da sposo nel luogo del matrimonio. Ti consigliamo di spedire il pacco assicurato in modo da poterlo rintracciare.

Appendere l’abito da sposa o da sposo all’arrivo
Sei arrivato a destinazione? Appendi subito il vestito o disfai la valigia. In tal modo eviterai le pieghe.

Non siete riusciti a trovare la risposta alla vostra domanda?

Siamo felici di aiutarvi!