Al contenuto principale

Prenota il tuo biglietto per Fes

Ceramica blu cobalto, imponenti moschee, splendidi palazzi e naturalmente... i suq! Vedrai tutto questo con un biglietto per Fes.

Fes è una delle città imperiali più note del Marocco. Sono in molti a sostenere che sia una città da vedere, prima o poi. E hanno perfettamente ragione, basta pensare a Fes el Bali (la città antica). Questa parte della città è tra i siti UNESCO patrimonio mondiale dell’umanità, con l’antica medina e la famosa porta Bab Boujloud. Stimola i tuoi sensi nei suq, i mercati locali, con l’odore delle concerie e le coloratissime merci. Scopri la moschea Karaouine che è anche un’università (forse la più antica del mondo!). La moschea è accessibile solo ai musulmani, ma vale la pena vederla anche solo da fuori.

La nuova Fes

Oltre alla parte antica, anche la parte nuova della città, Fes Jdid, è molto bella. Qui si erge il gigantesco palazzo reale di Dar el-Makhzen. Attirano in particolare l’attenzione le porte di bronzo che si aprono solo agli invitati. Hai intenzione di andare a Fes quest’estate? Visita gli splendidi giardini, come quello di Jnan Sbil. Saranno in piena fioritura, davvero uno spettacolo notevole. Vuoi riprenderti dopo tutte queste emozioni? Quello che ci vuole è un hammam! Con un biglietto aereo per Fes trascorrerai una magnifica vacanza. 

Durata del volo

Tra 02:45 e 03:15 ora/e, a seconda del tuo aeroporto di partenza.

Aeroporto/i

Fès–Saïss Airport

Valuta corrente

In Marocco la valuta corrente è il dirham marocchino (MAD).

Tutti i prezzi indicati sono iniziali e si basano su un viaggio di sola andata. I prezzi possono cambiare e sono soggetti alla disponibilità delle tariffe. Le tasse e i supplementi sono inclusi, ma potrebbe essere applicato un supplemento per il pagamento. Vedrai il prezzo finale del biglietto dopo l”avvio del pagamento.