Al contenuto principale

Ho perso un oggetto personale, cosa devo fare?

Se hai perso il un oggetto personale in aeroporto o lo hai dimenticato a bordo, puoi rivolgerti al reparto Oggetti smarriti (Lost & Found) dell’aeroporto in questione. Hai già lasciato l’aeroporto? Utilizza i dati di contatto riportati qui di seguito. Ti ricordiamo che Transavia non si assume alcuna responsabilità per oggetti personali dimenticati a bordo o smarriti in aeroporto.

  • Contattare il reparto Oggetti smarriti (Lost & Found)
    Per i voli per Schiphol:
    Puoi chiedere informazioni contattando il reparto Oggetti smarriti: dai Paesi Bassi telefonando al numero 020 3330333. Dall’estero devi telefonare al numero +31 20 3330333. In alternativa, sul sito web dell’aeroporto puoi compilare l’apposito modulo online indicando tutti i dettagli dell’oggetto che hai perso.
  • Per i voli per Rotterdam-L’Aia:
    In caso di smarrimento o ritrovamento di oggetti personali puoi rivolgerti all’apposito sportello presso l’aeroporto di Rotterdam-L’Aia, al primo piano dell’edificio. Gli oggetti rinvenuti saranno custoditi qui per un periodo massimo di un anno. Al momento del ritiro sarà richiesto un documento di identità. Per maggiori informazioni telefona al numero +31 (0)10 446 34 44.
  • Per i voli per Eindhoven:
    Maggiori informazioni
  • Per i voli per altri aeroporti:
    I dati di contatto sono reperibili sul sito web dell’aeroporto in questione. In alternativa, puoi recarti al banco informazioni in aeroporto.
Non siete riusciti a trovare la risposta alla vostra domanda?

Siamo felici di aiutarvi!