Al contenuto principale

Come faccio a informare Transavia che desidero viaggiare con una sedia a rotelle o uno scooter elettrico?

Puoi dichiarare il trasporto della tua sedia a rotelle (elettrica) o del tuo deambulatore elettrico in fase di prenotazione del volo, nella sezione La Mia Transavia o tramite il nostro Centro Servizi.

È importante comunicarci le dimensioni, il peso e il tipo di batteria subito dopo la prenotazione chiamando il nostro Centro Servizi, preferibilmente subito dopo la prenotazione, e non più di 48 ore prima della partenza. Indica anche il valore Wh (wattora), la tensione (V) e gli ampere-ora (Ah) della batteria. Abbiamo bisogno di un po’ di tempo per valutare la tua richiesta. Se è tutto a posto, riceverai un e-mail di conferma da parte nostra. Ti invieremo una conferma che ti servirà per viaggiare.

Anche se sei in possesso di un certificato IATA, devi comunque comunicarci il trasporto della tua sedia a rotelle o del tuo deambulatore e fornirci le specifiche. Solo allora potremo valutare se puoi portare la tua sedia a rotelle o il tuo deambulatore elettrico. Il solo certificato non è sufficiente per portare a bordo la tua sedia a rotelle e/o il tuo deambulatore elettrico.

Nota: trasportiamo la tua sedia a rotelle o il tuo deambulatore in posizione verticale solo in stiva. A tal fine, l’altezza della sedia a rotelle o del deambulatore non deve essere superiore a 85 cm. 

Non siete riusciti a trovare la risposta alla vostra domanda?

Siamo felici di aiutarvi!