Posso viaggiare con un’ingessatura?
Sì, puoi viaggiare con un’ingessatura ma devi fare attenzione su alcuni punti. A causa delle differenze di pressione in cabina, mani e piedi possono gonfiarsi e di conseguenza il gesso chiuso potrebbe diventare troppo stretto.
Con la corretta preparazione, volare con un’ingessatura non è un problema. Rivolgiti al medico per una stecca, un tutore o un cerotto rimovibile. Utilizzando una di queste opzioni, soffrirai meno a causa delle differenze di pressione. Può aiutare anche se il gesso è tagliato per tutta la sua lunghezza o aperto.
Viaggi con un gesso chiuso? Assicurati di avere una dichiarazione del medico che afferma che puoi viaggiare con il gesso chiuso in una cabina pressurizzata.
Buono a sapersi: Transavia non offre il servizio di sedile con supporto per le gambe. Non accettiamo barelle a bordo. Non è quindi possibile sedersi con la gamba rialzata. Per motivi di sicurezza, devi sederti in posizione verticale durante il decollo e l'atterraggio. Se ciò non è possibile, purtroppo non puoi volare.
Domande correlate
Cosa succede in aeroporto?
Quali requisiti deve avere la mia sedia a rotelle o il mio deambulatore elettrico per essere ammesso su un volo Transavia?
Posto a bordo
Come faccio a informare Transavia che desidero viaggiare con una sedia a rotelle o uno scooter elettrico?
Viaggiare in aereo con le stampelle