Posso ricevere assistenza personale a bordo?
Transavia dispone ovviamente di personale di cabina qualificato. Il nostro personale non può aiutare i passeggeri con i pasti, l’igiene personale o la somministrazione di medicinali, così come non può sollevarli o portarli in braccio. Se hai bisogno di questo tipo di assistenza, devi viaggiare con un accompagnatore personale di almeno 16 anni che ti possa aiutare durante il volo. Questo è necessario se:
- Hai un handicap mentale o un disturbo dello sviluppo che non ti permette di capire o seguire le istruzioni di sicurezza impartite dal personale di bordo;
- Sei ipovedente, non vedente e/o non udente e non riesci a comunicare con il personale di bordo o a seguire le istruzioni di sicurezza;
- Non riesci a mangiare e bere da solo;
- Hai bisogno di aiuto con l’igiene personale, ad esempio in bagno;
- Utilizzi ossigeno medicale a bordo;
- Ti devono essere somministrati medicinali o iniezioni.
Vuoi viaggiare con un accompagnatore personale? Dopo la prenotazione, contatta il Servizio Assistenza e ti potremmo aiutare al meglio.
A bordo abbiamo una sedia a rotelle disponibile che può essere usata per andare in bagno. L’unica condizione per usarla è che devi essere in grado di salire e scendere autonomamente, sia dalla sedia a rotelle che dalla toilette. Il personale di bordo non è autorizzato ad assisterti per sollevarti.
Domande correlate
Posso ricevere assistenza personale in aeroporto?
Richiedere assistenza in aeroporto
Posso ricevere assistenza per raggiungere l’aeroporto dal parcheggio?
Devo prenotare dei posti a sedere se viaggio con un accompagnatore personale?
Quali requisiti deve avere la mia sedia a rotelle o il mio deambulatore elettrico per essere ammesso su un volo Transavia?
Come posso comunicare la presenza del mio cane da assistenza?